Subject: Ragguagli di Corpo Bas(s)o 2008-6 -- Una notizia e due aggiornamenti

From: Paolo Monella <[email-masked]>
Date: Fri, 06 Jun 2008 21:30:59 +0200

Cari tutti,

una notizia, e due aggiornamenti su notizie già date:

1) Seminario internazionale di archeologia musicale "Mito, musica e rito
nella Sicilia e nel Mediterraneo di età greca (VI-III sec. a.C.)", sul
tema "Orfeo e orfismo. Iconografia e culto". Palermo, Museo Archeologico
Regionale "Antonino Salinas", 24-25 giugno 2008
Dettagli:
http://www.unipa.it/aglaia/conferenze.html#orfeo
Locandina:
http://www.unipa.it/aglaia/materiali/locandine/locandina_orfeo.pdf

2) Ho fissato la data del workshop sugli strumenti informatici cui
accennavo nell'altra email: si terrà alle 15.30 di martedì 17 giugno
2008, presso il laboratorio informatico 4 (corpo centrale della facoltà,
primo piano, accanto alla biblioteca di scienze linguistiche). Stavolta,
a differenza degli altri anni, avremo dunque un computer a testa e
internet a disposizione su ogni computer: potrà essere davvero un
workshop.

3) Per quanto riguarda il seminario autogestito su "Il metodo di
Lachmann tra Pasquali e Canfora", la bibliografia è ora online
all'indirizzo
http://www.unipa.it/aglaia/seminari_autogestiti.html

Saluti,
Paolo Monella